Sappia come PROTECTPHONE PLUS fornisce la SICUREZZA e la PRIVACY della quale ha bisogno.

 
 

Comunicazione attraverso messaggi criptografati End-to-End (AES 256 BIT)

Comunicazioni telefoniche via VOIP ad altissimo livello di Criptografia End-to-End

E-mails criptografati che non vengono salvati nel server

La PROTECTPHONE PLUSnasce dalla necessità di comunicazioni davvero sicure tra smartphones. È incontestabile il fatto che per hackers e truffatori di ogni genere, invadere e trafugare informazioni da qualsiasi dispositivo sia diventata un'attività comune e senza grosse difficoltà. Non illudiamoci nel pensare che questo tipo di situazione avvengano solo con organi governamentali o policitici. La minaccia è reale ed è molto più vicina di ciò che immaginiamo.

La PROTECTPHONE PLUS ha carpito prima di molti altri e da tempo la carenza di soluzioni in questo segmento di mercato ed ha messo a punto in Brasile, in collaborazione con Blackberry (RIM) Canadá, un assieme di soluzioni di sicurezza agli utenti con sigillo di livello militare.

BlackBerry già cripta comunicazioni di voce e dati al governo ed al Ministero della difesa tedesco. Con 45 certificazioni si sicurezza (più di tutte le ditte specializzate in questo campo messe assieme). Certificazione FOC (Full Operational Capability) dell'Agenzia dei Sistemi di Informazione del Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti (DISA). Approvato dalla SIG del Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti per lo spazio di lavoro sicuro di BlackBerry 10. Più di 175 Paesi. Più di 665 gestori telefonici. 30.000 servers EMM/MDM installati. Più clienti MDM che le tre prime aziende concorrenti messe assieme. Tutti i governi del G7, 16 governi del G20. Presente nelle prime 10 aziende globali del mondo. Trasferimento dati attraverso rete sicura BlackBerry. 35 PB (35.000.000 GB) al mese. Partnership tecnologico di sviluppo con Canadá, USA, Germania e Israele.

Nel 2016 BlackBerry è diventata líder nell'Alta Sicurezza nell'Amministrazione della Mobilità secondo i dati pubblicati dalla TI Gartner leader in soluzioni di sicurezza. Leggi il documento pubblicato dalla TI Gartner integralmente cliccando qui..

Soluzione di sicurezza mobile approvate dalla NATO : BlackBerry Enterprise e SecuVOICE